Liste Frasi Per La Festa Del Papà Che Non Ci Sono Più Eccellente. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Le stelle del mattino non ci sono ora papà. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
Qui Auguri Per La Festa Del Papa 2022 Le 75 Frasi Piu Belle Con Immagini
Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Ecco frasi, citazioni e … Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi.Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro.
Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Ecco frasi, citazioni e … Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me:
In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.
Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere... Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi.
Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. .. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene.
In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà.. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi... Sei lassù, ma sei con me.
Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno... In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Sei lassù, ma sei con me. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere.. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.
Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai... . Le stelle del mattino non ci sono ora papà.
Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Sei lassù, ma sei con me. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Certe volte ho paura e penso di non farcela: In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi.
Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti.. La tua anima da guerriero continua a vivere in me.
Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere.. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Ecco frasi, citazioni e … Le stelle del mattino non ci sono ora papà. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Sei lassù, ma sei con me. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.. Ecco frasi, citazioni e …
Sei lassù, ma sei con me. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. La tua anima da guerriero continua a vivere in me.. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi.
Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro... Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà.. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Ecco frasi, citazioni e … Sei lassù, ma sei con me. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti.. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti.
Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro.. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. La tua anima da guerriero continua a vivere in me.
Sei lassù, ma sei con me.. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà.. Le stelle del mattino non ci sono ora papà.
Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Sei lassù, ma sei con me. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno.
Le stelle del mattino non ci sono ora papà.. Ecco frasi, citazioni e … Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno.
Certe volte ho paura e penso di non farcela: Sei lassù, ma sei con me. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro.. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene.
Ecco frasi, citazioni e … Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Sei lassù, ma sei con me. Le stelle del mattino non ci sono ora papà.. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti.
Sei lassù, ma sei con me. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi.. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà.
Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Ecco frasi, citazioni e … In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà.
Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti.. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro.
Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. . Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno.
Certe volte ho paura e penso di non farcela: Ti penso sempre e sei nel mio cuore. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. La tua anima da guerriero continua a vivere in me.. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi.
La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Sei lassù, ma sei con me. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me:. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me:
Certe volte ho paura e penso di non farcela:. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi... Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno.
Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Certe volte ho paura e penso di non farcela:
Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. . Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.
Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Sei lassù, ma sei con me. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Certe volte ho paura e penso di non farcela:. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene.
Le stelle del mattino non ci sono ora papà. . Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi.
Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi... In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
Certe volte ho paura e penso di non farcela:. Ecco frasi, citazioni e … Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Sei lassù, ma sei con me. Certe volte ho paura e penso di non farcela:. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi.
Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Certe volte ho paura e penso di non farcela: In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti.
Certe volte ho paura e penso di non farcela: Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere.
Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. .. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi.
Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Sei lassù, ma sei con me.
Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi... Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere.
Ecco frasi, citazioni e ….. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti.
Certe volte ho paura e penso di non farcela: Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Sei lassù, ma sei con me. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
La tua anima da guerriero continua a vivere in me.. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Le stelle del mattino non ci sono ora papà. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà.
Ecco frasi, citazioni e … Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Sei lassù, ma sei con me. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Ecco frasi, citazioni e …. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà.
Certe volte ho paura e penso di non farcela:. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Sei lassù, ma sei con me. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Ecco frasi, citazioni e …. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
Ti penso sempre e sei nel mio cuore.. Ecco frasi, citazioni e … Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. La tua anima da guerriero continua a vivere in me.. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro... Certe volte ho paura e penso di non farcela: In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno.
Sei lassù, ma sei con me.. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Ecco frasi, citazioni e … Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro.. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi.
La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi.. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere.
Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi.. Certe volte ho paura e penso di non farcela:. Ecco frasi, citazioni e …
Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.. Certe volte ho paura e penso di non farcela:
Le stelle del mattino non ci sono ora papà.. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Ecco frasi, citazioni e … Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Sei lassù, ma sei con me.. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene.
In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà... Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Le stelle del mattino non ci sono ora papà.
Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Certe volte ho paura e penso di non farcela:
Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Ecco frasi, citazioni e … Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Sei lassù, ma sei con me. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
Certe volte ho paura e penso di non farcela: Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me:.. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro... Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere.
Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro.. Sei lassù, ma sei con me. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.. Le stelle del mattino non ci sono ora papà.
In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà... Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.
Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti.. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro... Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene.
Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno.. Ecco frasi, citazioni e …
In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Ecco frasi, citazioni e … Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Certe volte ho paura e penso di non farcela:
Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Ecco frasi, citazioni e … Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me:. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Certe volte ho paura e penso di non farcela: In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà.
Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. .. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.
Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti.
Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere... Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno.. Certe volte ho paura e penso di non farcela:
Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Certe volte ho paura e penso di non farcela: Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti. Sei lassù, ma sei con me. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Ti penso sempre e sei nel mio cuore... Ecco frasi, citazioni e …
Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere... Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me:
Ecco frasi, citazioni e … Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.. Sei lassù, ma sei con me.
Le stelle del mattino non ci sono ora papà.. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.
Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti... Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi.
Ti penso sempre e sei nel mio cuore.. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti... Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.
Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Anche se non ci sei più, ti sento accanto a me: Ecco frasi, citazioni e …
La tua anima da guerriero continua a vivere in me. Ecco frasi, citazioni e …. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.
In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Anche quando non ci sei, io mi giro sempre a cercarti.. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene.
Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi.. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Le stelle del mattino non ci sono ora papà.
Certe volte ho paura e penso di non farcela: Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai.
Ti penso sempre e sei nel mio cuore... Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Sei lassù, ma sei con me. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Ecco frasi, citazioni e ….. Ti penso sempre e sei nel mio cuore.
In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà... Ecco frasi, citazioni e … Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro. Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Quando purtroppo il papà non c'è più però, gli umori sono diversi. In questa giornata ogni figlio ha l'occasione di mostrare l'affetto sincero che prova nei confronti del proprio papà. Ti penso sempre e sei nel mio cuore. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno.
Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Qualche volta se puoi, vienimi in sogno, abbracciami e sorridi. Le stelle del mattino non ci sono ora papà. Ecco frasi, citazioni e … Non ci sei più, ma è come se non te ne fossi andato mai. Al mattino in cielo non ci sono stelle, ma io so che tu vegli su di me notte e giorno. Poi penso a te, alla tua forza, a quegli occhioni, a te che mi avresti dato una pacca sulla spalla, e torno a sorridere. Mi manchi tanto e ti vorrò sempre tanto bene. Sei lassù, ma sei con me. Ricordare con delle frasi i propri cari che non ci sono più è un modo per sentirsi sempre vicini a loro.